Uljoiberja Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Godzilla Vs. Destoroyah

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 ! *! *! **! ATTENZIONE SPOILERS! *! *! *! **! <br/> <br/> Cara Godzilla <br/> <br/> TU sei la protagonista di questi film. Tutti nella maggior parte del mondo sviluppato ti conoscono e molti di noi ti amano. Per questo motivo, sto umilmente chiedendo di difendere te stesso e chiedere un trattamento migliore nei film che fai per la Toho Productions. Richiedi i privilegi editoriali per lo script - anzi - richiedi solo che lo script venga scritto prima che il film sia quasi completo! Anche un grande rettile bipede verde con un linguaggio rudimentale potrebbe scrivere cose migliori di quelle che ho visto in questo film. Gli attori hanno attraversato le scene con una straordinaria mancanza di emozioni e un livello di energia che avrebbe potuto essere eguagliato dal pubblico russante (due delle femmine sono le uniche eccezioni). Oops - Ho dimenticato, ci è stato detto anche da un esperto di Godzilla di circa 15 anni che non sei, in effetti, una grande lucertola bipede verde, ma, in realtà, un reattore a fissione che in qualche modo raggiunge la massa critica quando esposto a & quot ; piccolo ossigeno & quot; (qualunque cosa sia). Per fortuna, tuttavia, compare una grande granchio / demone / scorpione / aragosta / scarafaggio / trilobyte, che risulta (ovviamente) non essere una grande granchio / demone / scorpione / aragosta / scarafaggio / trilobyte ma piuttosto essere un "distruttore di ossigeno". The Cockroach / Oxygen Destroyer è quindi in grado di cancellare la tua fusione, almeno nella misura in cui non dovevi recitare in un sequel di The China Syndrome. Oops - Suppongo che dovrebbe essere la sindrome di Los Angeles, considerando la posizione del tuo tracollo. <br/> <br/> Chiedete al regista di decidere quale trama, o dovrei dire, quale film, sarà seguito prima dell'ultima mezz'ora. E fagli aderire! <br/> <br/> Richiedi che la tua scena della morte veramente triste e inquietante, per non parlare di quella della tua progenie, ti metta in uno stato di morte permanente e che la trama che porta ad essa non solo fornisca una ragione non ridicola per la tua morte - anche se significa la salvezza di tutti gli attori che erano disposti a sacrificare le loro carriere per un ruolo in uno dei tuoi film - ma anche un contesto significativo in cui può accadere quella morte. La prossima volta che ti verrà chiesto di morire in un film, assicurati che la compagnia di produzione abbia una spiegazione pronta per la tua apparizione in molti altri film all'anno successivo. I tuoi fan preferirebbero che tu morissi quando sei pronto per andare in pensione, non quando Toho ha bisogno di un po 'di soldi in più e di un espediente pubblicitario. Godzilla, sei una persona davvero di talento, e nessuno potrà mai eguagliarti nel tuo genere. Del resto, fai la scena della morte direttamente (o meglio ancora - ON) in studio, perché indubbiamente prenderai Toho insieme a te, e anche i tuoi fan potranno godere della distruzione della compagnia che sembra destinata a rovinare la tua tradizione di intrattenimento di qualità. Quindi, la prossima volta ti chiederanno di abbaiarti, chiedere un po 'di soldi in più per il tuo problema e pianificare di trasferirti nel sud della California per la tua pensione. <br/> <br/> Le persone della tua statura e corporatura sono trattate molto bene nell'industria cinematografica americana, quindi puoi sempre uscire dalla pensione e, con un piccolo Bo-Tox, qualche ripetizione in più in palestra , un lifting e un contratto appropriato, penso che si possa trovare il cinema americano, o anche un ufficio politico, come sede perfettamente accettabile. <br/> <br/> Distinti saluti, <br/> <br/> Mstomaso 10/2004 NJ, USA
Oltre al film originale, questo film è il mio film Godzilla preferito di tutti i tempi e se mi chiedi uno dei migliori film di mostri giapponesi di sempre !! È triste, ma drammatico, ed è ancora un film G ricco d'azione. Adoro questo film prima di tutto per via della sua storia. Kazuki Omori torna per la sceneggiatura e ha fatto un super lavoro! Mi piace come si riferisce a & quot; Gojira & quot; usando un mostro, Destroyah, come preferisco chiamarlo. Anche se il suo vero nome giapponese tradotto è Destroyer (dopo Oxygen Destroyer). La storia cerca anche di trasmettere un messaggio nucleare in mente con il crollo di Burning Godzilla, eccellente! Takao Owara dirige ancora una volta e sicuramente sa cosa sta facendo. Così ironico ci ha deluso con "Godzilla 2000". Akira Ifukbe fa un punteggio convincente, uno dei suoi migliori. Il tema del terrore di Godzilla "Burning" suonava alla grande e il tema di Destroyah martellava terrificantemente. Il tema di Godzilla Jr. ritorna da & quot; Godzilla vs. MechaGodzilla II & quot; ma ora è triste e commovente. L'ultimo capolavoro per la morte di Godzilla è la musica più triste che tu abbia mai sentito in un G-film. È così tragico, mi ha reso praticamente i miei occhi. <br/> <br/> Godzilla sembra stretto come Burning Godzilla ed è stato un effetto incredibile, specialmente quando sono stati aggiunti i bagliori della CGI. Jr. aveva un bell'aspetto e aveva creato un nuovo design per il piccolo Godzilla. Non più Minilla o Little Godzilla. Stranamente, è ancora piuttosto piccolo rispetto al padre adottivo. Poi arriva Destroyah, uno dei miei mostri preferiti. Era incredibilmente originale e probabilmente uno dei nemici dall'aspetto più feroce che Godzilla abbia mai incontrato. La maggior parte delle forme sembrava fantastica e si muoveva realisticamente, tranne che per i Destroyer di taglia umana. Sembravano buoni qua e là, ma nel complesso erano più che soddisfacenti. Il vero punto debole per me era il soldato che li combatteva; la scena sembra frenare la violenza, cosa che gli ha fatto sembrare quasi una ragazzina. Ma lo scan con il giornalista in macchina è stato fantastico !! Sembravano temibili, e la forma volante e aggregata era ancora un'opera positiva. Grazie a Koichi Kawakita, vediamo la magnifica forma finale; un'enorme bestia che ha generato diversi attacchi unici inaspettati. Non riesco a decidere cosa c'è di più cool: l'artiglio della coda di Destroyah o il corno laser. Uno dei motivi principali per cui questo film è così grande a causa delle scene di combattimento grafico. Il mostro spargimento di sangue è fantastico e ha aiutato a recuperare il tono più scuro del film. <br/> <br/> Un altro è il dramma. Da sempre sapete che Godzilla morirà, forse rovinerà la terra per l'eternità e allo stesso tempo, nonostante il dolore, sta cercando di raggiungere suo figlio. Destroyah sta combattendo Jr. a Tokyo e ti chiedi; lo farà in tempo? A prima vista sembra così, i due condividono una breve riunione, poco prima che la rinascita di Destroya lo distrugga uccidendo Jr. È un momento di rottura che mi ha fatto piangere quando l'ho visto per la prima volta (nel 2000. Ero un prezioso 8). Il tema di Jr. lo rende una tragedia. Vediamo Godzilla piangere suo figlio, mostrandoci che il mostro indossato dalla battaglia ha ancora un cuore. Anche Destroyah ottiene il suo momento caratteriale, sia quando uccidiamo Jr., sia quando interrompe il lutto di Godzilla, mostrandoci che è un mostro crudele e veramente malvagio. Sono questi i momenti in cui trovo così emozionante questo film. I mostri fanno molto di più che sparare raggi a vicenda. Poi Godzilla e Destroyah combattono ed è piuttosto intenso. Tutti insieme, Megumi Odaka interpreta il suo ruolo in modo splendido e diverso da "Godzilla vs. MechaGodzilla II", questo è l'unico altro film G a farne una parte importante della storia. Anche se devo ancora vedere "Godzilla vs Biollante", il primo ritratto di Odiki di Miki Saegusa (Inoltre, è molto sexy in questo film, non mi piacevano i suoi capelli nell'ultimo film).La battaglia è incredibile e continua a inventare modi per sorprenderti. <br/> <br/> Le stelle Super-X III nella battaglia finale e sorprendentemente, insieme al JSDF, fanno esplodere il mio Destroyah come un anatra. Questo lo rende l'unico mostro della serie Godzilla ad essere ucciso dai militari giapponesi e non da Godzilla stesso. Solo un punto interessante che volevo far apparire. Dopodiché, Godzilla sfortunatamente si scioglie, una combinazione di spettacolari effetti speciali e tragedie. Godzilla si scioglie letteralmente, portandosi apparentemente Tokyo (tutte le ricadute nucleari). La musica migliora davvero la morte del Re dei Mostri, devo proprio dire. Sembra anche che entrambi i Godzilla siano morti. Tuttavia, Jr. è rianimato dalle massicce radiazioni di suo padre che cadono, creando un finale stretto ma ancora triste. Una silhouette Jr., ormai un'adolescente quasi completamente cresciuta Godzilla, ruggisce nel dolore per il suo ormai scomparso padre. <br/> <br/> Con entrambi i grandi SFX, una tristissima trama favolosa e Momoko Koichi che riprende anche il suo ruolo dal primo film, uno dei migliori film G di sempre !! Nonostante i suoi limiti di budget, questo film offre a mio parere.
Quando ho letto per la prima volta dell'esistenza di questo film, sono rimasto inorridito nell'apprendere che Godzilla è morto alla fine. I miei primi pensieri erano, & quot; come poteva Godzilla morire per mano di un altro mostro. & Quot; Mentre leggevo di più, ho imparato che non era così. Tuttavia, ciò non ha cambiato il fatto che Godzilla passi nel prossimo mondo alla fine. Per quanto ne sapessi del finale, non potevo fare a meno di sentire morire anche una parte di me. <br/> <br/> Il film prende il cerchio della serie Heisei collegando le origini del mostro Destroyer con Godzilla's nemico originale, l'Oxygen Destroyer. La progenie di Godzilla è cresciuta da quella creatura dall'aspetto piuttosto sciocco di Godzilla vs Space Godzilla in un mostro che assomiglia a suo padre. Mescola questi elementi con un Godzilla che si sta rapidamente avvicinando alla portata della distruzione auto-nucleare e hai questo scoppio finale per la grande "G". <br/> <br/> Questo film è piuttosto divertente. Ci sono alcuni bei momenti di combattimento e il finale è abbastanza buono. Anche la battaglia tra Godzilla Jr. e Destroyer è stata entusiasmante. Gli FX speciali per la maggior parte erano buoni, con alcune scene di formaggio. Il Destroyer era un nemico formidabile e le sue varie incarnazioni erano molto belle. In particolare mi piace la scena di hack n 'slash in cui Godzilla e il suo nemico si dividono a vicenda, letteralmente. <br/> <br/> Inoltre, ci sono alcuni momenti commoventi in questo film. Il finale mi ha lasciato un bel nodo in gola. Anche Godzilla che trovava il corpo di Jr. nell'acquario era molto toccante. <br/> <br/> Beh, tutto sommato, questo è un buon film di kaiju. Un sacco di mostri. Una bella scena d'apertura. Un sacco di ragazze giapponesi carine, soprattutto Megumi Odaka. Un incoraggiante punteggio di Akira Ifukube. Grande.
Questo non è un grande film su Godzilla. È afflitto da tutte le carenze dei film G, e non ottiene nessuno dei vantaggi. Ad esempio, Destroyah è chiaramente una fregatura aliena (EG la scena in cui attacca i soldati, provenienti dal tetto), brulicante creature assetate di sangue con una seconda bocca sulla cima di un tubo che sporgono dalla loro bocca più grande (fatto cito Alien?). Destroyah in fiamme assomiglia al Terminator in fiamme dal film del 1984. <br/> <br/> La trama fatica a dare un senso … qualche scienziato (un plagiatore forse?) Potrebbe aver reinventato un distruttore di ossigeno simile al Arma del 1954 Le reazioni nucleari interne di Godzilla sono fuori controllo e la terra è in pericolo. Un nerd del college pubblica una tesi su internet e viene ingaggiato dal team di G force mentre indovina ciò che i migliori scienziati non hanno potuto. Supa X (la macchina volante multiuso) è tornata come X-III. <br/> <br/> Gli SFX sono decenti, ma spesso Destroyah sembra un burattino di cartoncino sugli archi; altre volte è evidente X-III e l'esercito & quot; serbatoi di congelamento & quot; (lo stesso da decenni precedenti come in SANDA TAI GAIRA) sono solo grandi giocattoli in vendita garage & amp; niente di più. L'SFX quando i mostri sono sovrapposti a folle di spettatori o al telaio da lontano spesso assomigliano a prove di pratica da principianti assoluti nel video editing.La tuta G sembra una mongolfiera. <br/> <br/> C'è un'intera classe di personaggi, quindi è difficile concentrarsi su chi è chi / chi fa cosa e non c'è sviluppo tangibile del personaggio. Le capacità di recitazione sono trascurabili. <br/> <br/> C'è una cultura pop dalla metà degli anni '90, ovvero la menzione di internet, i cellulari ancora grandi come un mattone, ecc.
Il film più commovente e avvincente di Godzilla, con una trama solida, recitazione fluida, musica commovente e dramma emotivo. Mi è piaciuto questo film; quello finale in Godzilla & quot; Heisei & quot; serie, in cui il cuore di Godzilla, fondamentalmente come un reattore nucleare, è sull'orlo di un tracollo. Ciò comporterà la disintegrazione dell'intera città. Di conseguenza, questo film è una corsa elettrizzante contro il tempo per fermare Godzilla prima che si sciolga. <br/> <br/> La storia di questo film G è particolarmente accattivante e unica, emozionante dall'inizio alla fine. Il film include anche una combinazione di elementi iconici di un film di Godzilla: scienziati, giornalisti, militari, Tokyo, cittadini in fuga, distruzione della città, battaglie di mostri e la brillante colonna sonora di Akira Ifukube. E comprende una serie di attori che sono apparsi nei film precedenti di Godzilla, in particolare Momoko Kochi che riprende il ruolo del 1954 nei panni di Emiko Yamane. Tutto questo è un grande omaggio ad avere nel film finale Godzilla della serie Heisei. <br/> <br/> C'è una scena elettrizzante in cui mi è particolarmente piaciuta - la parte in cui Yukari rimane intrappolato nella macchina della polizia con Destoroyah che la insegue. E, la parte in cui Miki si rompe e piange quando Godzilla Junior si è sdraiata senza vita per terra mi ha quasi ridotto alle lacrime - ricordandoti che questo film è l'arco finale di Godzilla. Disprezzo davvero Destoroya, dopo tutto quello che ha danneggiato. Godzilla avrebbe dovuto sciogliere quel brutto aracnide. E, avrei reso i personaggi Ken e Meru un po 'meno fastidiosi. <br/> <br/> Ma nel complesso, un film fantastico e appassionante per chiudere la seconda serie Godzilla. Un must per tutti. <br/> <br/> Grado A-

Something has destroyed Birth Island, home of Godzilla and Little Godzilla and soon, it is discovered that Godzilla has developed a bright flaming glow, indicating that his nuclear energy is growing o
the Chain of Command italian dubbed free downloadBen 10: Omniverse movie in italian dubbed downloaddownload full movie Non cercate l'assassino in italianRise of the Black Bat movie in italian free downloadStyle dubbed italian movie free download torrentPower Rangers Time Force film completo in italiano download gratuito hd 720pKatango full movie download in italian hdfree download Milk and Honey: The MovieCrocodile 2 movie in italian free downloaddownload full movie The Greater Good in italian

last edited 277 weeks ago by Uljoiberja
Please log in to post a reply.