Uljoiberja Admin replied

359 weeks ago

The Contract

Show Spoiler

374e6bdcca È passato molto tempo da quando ho avuto il tempo di scrivere di un film, ma The Contract è valsa la pena. Certo, adoro J Cusac e Mo Free, anche io vivo nello stato di Washington. Prendi tutto questo e ti rimane un film sorprendente. <br/> <br/> Solo la copertina mi ha attratto da questo DVD. Mettendo questi due sulla scatola mi ha fatto incuriosire per la qualità e il contenuto. Devo dire che per circa 20-30 minuti nel film ho potuto vedere come questo film mi è sfuggito. Non avendo niente di meglio da fare, sono rimasto bloccato e la storia si è aperta, e una sceneggiatura sorprendente si è rivelata. J Cu ha dato un'esibizione sconcertante. Non l'avevo mai visto come una star d'azione, ma le sue abilità stagionate vendevano il suo personaggio. <br/> <br/> Oltre a questi due, era un cast di nessuno. Lo sceriffo era un attore riconoscibile, ma nessuno che io abbia mai visto in un ruolo da protagonista. Ho trovato una copia usata di questo film per $ 2 e mi sono divertito così tanto che ho intenzione di passare ad una versione Blu Ray. Non mi stupirebbe minimamente se questo titolo guadagnasse popolarità e diventasse un successo clandestino. <br/> <br/> Questo film è stato molto meglio della maggior parte dei film che ho visto negli ultimi anni. In breve, The Contract è un film per cui posso firmare.
Questo film non diventerà mai un classico, tuttavia le recensioni degli altri utenti lo sottovaluteranno di molto. <br/> <br/> Se stai cercando di essere intrattenuto da una trama piena di suspense ed eccitazione, con un'azione gestibile, questo è per te. <br/> <br/> Mai in questo film ho potuto prevedere il risultato, ma sono rimasto incollato al mio posto per tutto il tempo. Anche la recitazione è buona. <br/> <br/> Secondo me non è affatto uno spreco del grande potenziale dei grandi nomi di questo titolo. <br/> <br/> Anche se sono d'accordo che questo film non è nulla di nuovo, continua a soddisfare il suo obiettivo come un pezzo divertente
Bene, ho capito. So perché i miei colleghi americani odiano questo film. I cattivi non muoiono alla fine come dovrebbero fare le sacre leggi della sceneggiatura hollywoodiana. Il personaggio di Morgan Freeman continua a uccidere i suoi bersagli invece di morire dopo essersi pentito dei suoi peccati. Anche la donna della CIA cattiva è viva e continua a implorare il suo espresso. E il personaggio di John Cusack non riesce a essere all'altezza di Bruce Willis in Die Hard. Accidenti. Persino l'elicottero che si schianta non esplode, come fanno sempre nei film. Beh, io, in quanto europeo ignorante, penso che fosse un film abbastanza buono da passare la serata a guardarlo. Non è un capolavoro, ma è divertente, ben recitato, a volte ironico, mostra scenico all'aria aperta e ha anche alcuni colpi di scena e sì, il finale potrebbe essere deludente per la maggior parte degli americani, ma che in realtà è uno dei punti più forti di questo film!
Questa è la prova che un film altrimenti buono può essere ostacolato da non abbastanza riscritture di script (o forse troppe?). Il dialogo è ridicolo e lodevole. <br/> <br/> Lo stile dello scrittore è tale che le righe sono pronunciate in uno stile molto staccato: una battuta a B, B risponde con una battuta a A. Non ci sono conversazioni reali & quot; ; nel film, e lo fa ha dovuto sviluppare uno qualsiasi dei retroscena dei personaggi. & Quot; Quips & quot; il passato di qualcuno di solito viene rapidamente eliminato nella sceneggiatura, per non essere mai più visto. <br/> <br/> Alcuni dei film mi hanno fatto ridere, era scritto così male. In una scena in cui si verifica una morte, non c'è stata esplosione emotiva dal loro familiare. Era pazzesco, e mi sentivo molto frettoloso, come se il regista o lo scrittore cercasse di spingerci rapidamente verso la scena successiva, senza rallentare la telecamera ed esplorare le emozioni dell'attore. <br/> <br/> Scritto male. C-
Molte persone sembrano odiare questo oggetto. Io davvero non capisco perché. OK, sono d'accordo sul fatto che ci siano molti luoghi comuni in esso; per esempio John Cusack - come il buon americano che lotta per salvare lui e suo figlio contro i malvagi. A proposito dei cattivi ragazzi, trovo Morgen Freeman squisito come il cattivo. Questo è un personaggio molto insolito per lui, ammettilo, per l'amor di Dio. Suona qui un sicario, un killer professionista, un "ombra" mercenario che lavora per il governo, che cancella le persone & quot; contro il progresso & quot ;, come dice nel film … guida un gruppo di ragazzi come lui che hanno un contratto con uno scienziato che potrebbe mettere a repentaglio i piani del governo. Contro il progresso … <br/> <br/> Non dirò tutta la storia, ma è sorprendente su molti punti. Credimi. Morgan Freeman è un cattivo ragazzo, OK; ma dopo il primo semestre, non diventa così cattivo per il pubblico, specialmente nei suoi rapporti con Cusack e suo figlio. Un cliché, sono d'accordo. <br/> <br/> Ma la vera sorpresa, quella per cui sono così stupito, è negli ultimi trenta secondi del film, dove all'improvviso ti rendi conto <br/> <br /> SPOILERS SPOILERS SPOILERS SPOILERS SPOILERS SPOILERS <br/> <br/> che Freeman rimarrà una fredda macchina da guerra meccanica, nonostante tutto quello che hai visto su di lui e il suo aiuto e protezione per il vero eroe del film: John Cusack. Quando lo proteggeva contro i suoi compagni di morte, Freeman.

the 1929 - Year of Chaos and Crime full movie download in italianClaymore online gratuitothe Cose dell'altro mondo full movie in italian free download hdWaterloo downloadThe Mechanic full movie hd 1080pfree download A.K.A. The SurgeonBandolero! download torrentCounterfeit Mask online gratuitoSharktopus full movie in italian free download hd 720pDawn of the Living movie free download in italian
Please log in to post a reply.